Spedizioni & Resi

spedizioni

La consegna dei Prodotti verrà effettuata a mezzo corriere, i tempi varieranno in funzione della destinazione, del momento in cui l’ordine verrà acquisito e della disponibilità dei Prodotti.

La spedizione è gratuita in tutta Italia acquistando almeno € 100.
Sotto i € 100 la spedizione costa € 10 per consegna in 24 ore dal buon fine dell’ordine e € 8 in 48 ore. 

Per i Paesi UE e la Svizzera è previsto un costo di spedizione di € 20,00, la spedizione è gratuita per acquisti superiori a € 500,00,

Salvo imprevisti e/o cause di forza maggiore, i tempi di consegna sul territorio nazionale (ad eccezione delle isole minori e delle zone disagiate) saranno pari ad 1 giorno lavorativo (contributo € 10) e 2 giorni lavorativi (contributo € 8) dalla consegna al Corriere.

All’atto del ricevimento dei Prodotti il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso e il sigillo intatto. 

Si invitano i Clienti a NON ritirate il pacco qualora NON sia integro.

Il Cliente dovrà immediatamente segnalare le contestazioni al Corriere; in caso contrario i Prodotti si considereranno regolarmente consegnati.
In caso di assenza del cliente, il corriere lascerà una cartolina (avviso di passaggio) con le istruzioni per la riconsegna entro le 24 ore successive.

In seguito ci sarà da parte del Corriere un ulteriore tentativo di consegna previo contatto telefonico. Decorso il termine di 4 giorni il pacco rientrerà automaticamente nei magazzini Neals di Neale Lorenzo. In questo caso Neal’s provvederà al rimborso tramite l’accredito su carta di credito o conto Paypal dell’importo delle merce ad esclusione delle spese di trasporto. E’ importante che il cliente segnali in sede di ordine il proprio n. di telefono e quando possibile indichi un indirizzo di consegna ove ci sia sempre una persona disponibile al ritiro della merce.

ritiro in negozio

Il tuo ordine sarà disponibile dal giorno successivo all’acquisto. Per ritiri immediati contattaci al +39 334 34 34 679 (chiamata/WhatsApp).

Ritiro presso: Neal’s – Via Cavour, 20 Arona (Novara) 28041 – Indicazioni Stradali

resi

Ai sensi e per gli effetti degli art. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo.

Il Cliente dovrà seguire questa procedura:

a) Inviare a Neals di Neale Lorenzo una mail all’indirizzo neals@neals.it, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, richiedendo il recesso della merce.

b) Provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione dei Prodotti a:

Neals di Neale Lorenzo
C.so Cavour, 20 – 28041
Arona (NO)

I Prodotti devono essere accuratamente imballati nel packaging e nella scatola di imballo originale. Neals di Neale Lorenzo procederà, tramite l’accredito su carta di credito o sul conto PayPal, al solo rimborso relativo al costo dei Prodotti indicati nell’ordine d’acquisto al netto delle spese di spedizione. La spedizione rimane a carico del Cliente.

L’esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il Prodotto restituito non sia integro, ovvero manchi il packaging del Prodotto, o qualora sia danneggiato per cause diverse dal trasporto.

I Prodotti stessi non dovranno essere per nessun caso stati indossati, utilizzati, lavati o danneggiati.

Al ricevimento del prodotto reso, dopo aver constatato l’integrità dello stesso, Neals di Neale Lorenzo provvederà al rimborso tramite carta di credito o paypal entro 7 giorni.