Domande frequenti

Hai dubbi?

Se desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti, sulle nostre modalità di spedizione o sulla politica di reso non estare a contattrci.

con quali modalità è possibile pagare? + -
Sul nostro e-shop è possibile pagare l'ordine con carte di credito, carte di debito, Paypal o bonifico bancario anticipato. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avverrà soltanto all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Neals di Neale Lorenzo. Si consiglia di far pervenire via mail la copia di avvenuto bonifico con il n. di CRO. Nel caso di mancato accredito presso il nostro conto bancario entro 3 giorni, considereremo l’ordine annullato. Il Cliente deve provvedere ad effettuare un bonifico corrispondente all'importo specificato alla conferma dell'ordine con i seguenti riferimenti: Beneficiario : Neals di Neale L IBAN:IT70 T050 3445 6900 0000 0000 0668 BIC:BAPPIT21203 Inserire nella causale il numero ordine: "Ordine n….”
quanto costa la spedizione? + -
La spedizione è gratuita in tutta Italia acquistando almeno € 100. Sotto i € 100 la spedizione costa € 10 per consegna in 24 ore dal buon fine dell'ordine e € 8 in 48 ore.
Spedite anche all'estero? + -
Si. Per i Paesi UE e la Svizzera è previsto un costo di spedizione di € 20,00, la spedizione è gratuita per acquisti superiori a € 500,00,
Quali sono i tempi di consegna? + -
Salvo imprevisti e/o cause di forza maggiore, i tempi di consegna sul territorio nazionale (ad eccezione delle isole minori e delle zone disagiate) saranno pari ad 1 giorno lavorativo (contributo € 10) e 2 giorni lavorativi (contributo € 8) dalla consegna al Corriere.
è possibile ritirare in negozio? + -
Il tuo ordine sarà disponibile dal giorno successivo all'acquisto. Per ritiri immediati contattaci al +39 334 34 34 679 (chiamata/WhatsApp). Ritiro presso: Neal's - Via Cavour, 20 Arona (Novara) 28041 - Indicazioni Stradali
è possibile effettuare il reso? + -
Ai sensi e per gli effetti degli art. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo. Il Cliente dovrà seguire questa procedura: a) Inviare a Neals di Neale Lorenzo una mail all’indirizzo neals@neals.it, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, richiedendo il recesso della merce. b) Provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione dei Prodotti a: Neals di Neale Lorenzo C.so Cavour, 20 - 28041 Arona (NO) I Prodotti devono essere accuratamente imballati nel packaging e nella scatola di imballo originale. Neals di Neale Lorenzo procederà, tramite l’accredito su carta di credito o sul conto PayPal, al solo rimborso relativo al costo dei Prodotti indicati nell'ordine d'acquisto al netto delle spese di spedizione. La spedizione rimane a carico del Cliente. L'esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il Prodotto restituito non sia integro, ovvero manchi il packaging del Prodotto, o qualora sia danneggiato per cause diverse dal trasporto. I Prodotti stessi non dovranno essere per nessun caso stati indossati, utilizzati, lavati o danneggiati. Al ricevimento del prodotto reso, dopo aver constatato l'integrità dello stesso, Neals di Neale Lorenzo provvederà al rimborso tramite carta di credito o Paypal entro 7 giorni.